Chi siamo

L'iniziativa nasce per volontà della creatrice, Angela Grandi. La passione dell'artista per il mare, il suo senso estetico e la sua predisposizione a creare fanno di Angela G un marchio di qualità, con prodotti estremamente curati nella realizzazione che conservano il fascino della manifattura e dell'eleganza formale.

È proprio la bellezza di queste creazioni che spinge Angela a farsi promotrice di una nuova linea di prodotti, che trovano la loro rappresentazione finale in pannelli, specchi, portacandele, centrotavola, e tutto ciò che può portare la magia del mare all'interno delle nostre case.

Il valore aggiunto di questi prodotti e il custom-made: gli oggetti possono essere eseguiti su richiesta, per dimensione, colore e soggetto, cosi da avere la garanzia di possedere un pezzo unico ed irripetibile.

Tutto ciò, naturalmente, accompagnato da una grande qualità nella realizzazione del prodotto: questo risultato e ottenuto tramite l'utilizzo di materiali scelti accompagnati da conchiglie molto particolari, provenienti da tutto il mondo e coordinate tramite l'esperienza della creatrice.